Azienda Agricola Biologica Aureli Maccario

Azienda Agricola Biologica Aureli Maccario presso Agriturismo Sapori di Campagna. Ospita 100 capi bovini, 150 capi ovini, 40 maiali, galline, polli, conigli, oche, papere, tacchini, piccioni e… Vende presso la propria Macelleria “a Km. 0” carni fresche e insaccati, legumi, cereali, patate, farine, tartufi, uova, noci, miele… secondo le disponibilità aziendali. (è gradita telefonata preventiva al numero 073744318 per conoscere le disponibilità reali dei prodotti).

Nome della tabella
Indirizzo Via Rancia, 42 - Località Pievebovigliana
Telefono +39 0 737 443 18
Sito web visita il link